Ciao a tutti, sono nuovo. Vivo a Bologna e come sapranno quelli che stanno qui la città in agosto è un gran calderone d'asfalto, deserto totale. Così capita di trovarsi al pratello con un amico a parlare di vacanze e salta fuori il raduno rainbow e via su internet a cercare informazioni, ci si imbatte in forum bizzarri, tipo questo. Ecco il punto. Non so che m'è preso quest'anno ma assieme all'afa mi è salita un'increbile fame di viaggi. Sarà che ho riletto da poco On the road, sarà che sono convinto che chi è alla ricerca deve prima perdersi per sperare di trovare poi qualcosa. La proposta: ho una vecchia opel del '95, un diesel sufficientemente scassato che però fila che è una bellezza e consuma poco. Ho una tenda, un sacco a pelo e non ho alcuna preferenza su dove andare purché si vada. Partiamo?
Hai ragione Apo, per chi non lo conoscesse ecco un'ottima scusa per passare di qua a farsi un giretto!!!
Ti dò un caloroso benvenuto! PErò, mi spiace per le ferie, vado in vacanza col moroso! Niente di che visto che qui si fa fatica ad arrivare a fine mese però qulche giorno al mare ci vuole! Bologna.. ci sono stata, ho fatto una volta uno spettacolo su del ghiaccio artificiale (io sono una pattinatrice). Si chiamava "Romeo & Juliet on Ice" della compagnia ContempoOnIce; ero in un teatro dietro una chiesetta. Non ti dice niente, vero???? Va beh, s'altronde siamo rimasti solo 3 giorni!
via del pratello immagino... è tornata la normalità, cioè si può di nuovo bere per strada o ci sono ancora le ronde condominiali che rompono i coglioni,e un po' che non passo per di là..saluti da berlino questo e un posto dove consiglio di indirizzare l'alfa, anche se il mese migliore era luglio