E' finita la magia. I miei hanno scoperto tutto. Tutto. Le canne, le sigarette, le mie ricerche riguardo l'LSD, tutto. Hanno visto i miei piani per scappare questa estate, lontano dal mondo. E non posso farci nulla. I miei mi hanno sempre sostenuto, mi sembra scorretto nei loro confronti continuare quello che sto facendo. Vedermi sempre attaccato a internet per il forum gli dispiace. Jimi, tu sei stato il primo che ho incontrato, fratello, ricordati sempre che sei un Hippie, non dimenticarlo, e continua a suonare la chitarra elettrica, che e' un bello strumento. Ciao. Janis89, quando sono arrivato in questo forum sei stata la prima che ho incontrato, sono state le tue foto che mi hanno dato la forza di continuare, di uscire dalla depressione in cui ero, perche' ho capito che gli Hippie esistevano ancora da qualche parte. Fossi li ti vorrei abbracciare forte. Ciao sorella. LadyWhiteRabbit, senza di te adesso non saprei niente di niente! Grazie per la tua pazienza, le tue informazioni, davvero. Grazie per il modo in cui mi hai detto le cose. Ciao. Apo, anche se prima ti odiavo mi hai fatto capire che certe cose e' meglio accettarle cosi' come sono, anche se fanno male, e anche un sacco di altre cose che mi saranno utili. Grazie anche a te. Sunshiningirl, come vedi la vita e' strana. Ricordati di me al prossimo incontro Hippie. Voglio tanto bene anche a te, sorella. Ciao. Acquario, un bel saluto anche a te. Ho avuto poco tempo per parlare, ma non fa nulla. Ci rivedremo prima o poi. Ciao. Erzebet1961: thanks, sister, i love u. SoaringEagle: thanks. You and Erzebet are real Hippies. Bye brother. Greengirl: Just a kiss. Bye. A tutti gli altri della chat e a tutti quelli di cui non ho parlato: GRAZIE! Ero caduto in depressione, stavo proprio male, poi qui ho capito che esiste gente che la pensa come me, ancora oggi. Vi devo salutare anche se mi fa un male assurdo perche' sono circondato da gente che odio e voi eravate gente che apprezzavo veramente. Vi voglio tanto bene. Ci rivedremo in paradiso, fratelli e sorelle. Un abbraccio Hippie. Pace. Lasciate qualche ricordo qui sotto, se potete.
bhe a me sembra stupido abbandonare i propri sogni solo perchè dispiace ai tuoi genitori.... Se tutti avessimo fatto come vuoi fare tu, il mondo non esisterebbe. Io lo definirei un ricatto affettivo borghese Cmq anche ai miei genitori non piace la mia passione frenetica per la politica però....
dreaming, mi dispiace moltissimo.. anche a me è successa la stessa cosa, ma dopo un pò tutto si è calmato.. non ci puoi abbandonare fratello.. beh penso che su internet ti facciano ancora andare e puoi fare come dice apo.. la vita non è finita qui però, ricordati che tra due anni circa avrai diciotto anni e sarai molto più libero in certi sensi, anche di frequentare il forum..! spero molto di poter parlare di nuovo con te e ricorda quello che conta veramente: ciò che si è dentro, lo spirito che c'è in noi, la nostra anima, che nessuno potrà mai toccarci e modificarci.. pace e speranza per un futuro migliore..
dreamwight per me cmq esageri....... cosa cè di male a scrivere in un forum? e jimi, cioè tu dici che a 18 anni avrà la libertà per farlo? se ne ha 16 che fa? mica è reato
Non puoi desistere così!Vedreai che fra un po' se la faranno passare... P.S.é per questo che per fare qualsiasi mossa nel mio computer serve una password!
si, scusa acquario intendevo dire per le cose un po più illecite... poi non so perchè ci ho aggiunto anche il forum... dai dreaming, ti aspettiamo!