chi viene a Vicenza ?

Discussion in 'Italian' started by jagerhans, Feb 16, 2007.

  1. Apo

    Apo Member

    Messages:
    489
    Likes Received:
    0
    o_O
    Guarda che qua nessuno ha parlato di fare chissˆ che alleanze, joplin. Acquario sentiva odor di complotto o altro e janis ha detto che non era cos“. Se  deserto  per altro.
     
  2. joplin

    joplin Member

    Messages:
    142
    Likes Received:
    0
    ma si ma non mi interessa delle alleanze figuarti..solo che continuate a parlare di ste robe a oltranza e come ho già detto il tread va a ramengo.
    Volevo puntualizzare un'attimo:si tread lunghi..ma pieni di battibecchi e la cosa è veramente pesante. tutto lì..poi uno non scrive perchè l'unico argomento è quello e se vuole farne 1 di nuovo dopo 3 messaggi tornate punto a capo.
     
  3. Apo

    Apo Member

    Messages:
    489
    Likes Received:
    0
    Non capisco il senso di questa frase. Ad ogni modo, non capisco perché ti lamenti che i "battibecchi" vanno avanti ad oltranza quando poi tu stessa lo stai portando avanti.
     
  4. jimi

    jimi Member

    Messages:
    122
    Likes Received:
    0
    beh io penso che nè Apo, nè Janis89 nè nessun altro avessero come obiettivo (apo, stavo per scrivere "obbiettivo" meno male che me ne sono accorto, anche per la mia dignità di studente!! :) ) ( prima di iniziare questo thread) di trasformarlo in una serie di (insulti è un parolone!) tira e molla, chiamiamolo ognuno come vuole.. dai riappacifichiamoci perchè penso che non era intenzione di nessuno colpire l'altro, solo una serie di incomprensioni che giustamente e logicamente portano a questo scaldarsi di toni.. se avete ancora qualcosa da dire tra di voi chiarite, ma è un po' da immaturi avere questi comportamenti e in merito ai vostri discorsi secondo me non siete affatto immaturi, anzi sembrate tutti dei pensatori e degli intellettuali!! peace ok??
     
  5. joplin

    joplin Member

    Messages:
    142
    Likes Received:
    0
    allora chi è andato a vicenza?
    (p.s=la mia era uno sfogo causato dal fatto che il discorso fondamentale era stato tralasciato..dovevo dire qualcosa tutto lì. era un "rilassatevi"un'attimo).
     

Share This Page

  1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice