se intendi l'immagine quella che metti diciamo come "firma", prima di tutto ti scegli una immagine da qualche parte che ti piace su una pagina web, clicchi con il tasto destro sopra all'immagine e vai su proprietà e ti copi la location. poi torni qui al forum, devi andare in alto dove c'è scritto "user options", clicchi nella freccetta e ti viene l'elenco e li clicchi su "user control pannel" e poi su "edit signature". una volta lì clicca nell'icona gialla con le piramidi e ti viene fuori una finestra dove lì inserirai la location dell'immagine che ti piace... cavolo!!mi sono persa 500 volte mentre te lo spiegavo..bè, spero che ci riesci con queste fantastiche indicazioni!!dai, dai che sono curiosa di sapere cosa metti!!
È Kokopelli! Figura sacra per i nativi americani da migliaia di anni. Suonatore di flauto. Simbolo della fertilità, dell'abbondanza, del raccolto, della danza e della musica. Insomma un grande amico!
si!si! allora avevo visto giusto, io avevo un anellino comprato là quando sono andata a vedere la riserva indiana in nevada, poi l'ho perso purtroppo, ma ho ancora una collanina!
Janis, ti prego, raccontami tutto sulla tua esperienza nella riserva indiana in Nevada.. Io sono fissata con gli Indiani! Con quale associazione sei partita?
no,non sono andata via con un'associazione, è stato tipo 6anni fa e ho girato un po in california,nevada e arizona e mi sono sbagliata,ciò che ho visto degli indiani non era in nevada ma in arizona!!faccio sempre confusione tra i due stati. la cittadina in cui sono stata è flagstaff, che praticamente è piena di indiani, tralaltro devo dire che quelli giovani sono molto ma molto belli io sarei rimasta lì e me ne sarei sposata uno.. praticamente fuori a flagstaff ci sono riserve e in particolare una zona archeologica indiana che è quella che sono andata a vedere, si tratta di ciò che rimane di un antico villaggio posto in una pianura quasi desertica, di un popolo chiamato "anasazi" da cui discendono i navajo..ecco, lì in poche parole ci sono anche un sacco di negozietti con i prodotti che fanno loro, in particolare fanno molte collanine, anelli e monili in argento molto carini e appunto mi ricordo che dappertutto c'era la figura di questo omino simpatico. una cosa un po triste è che quando esci dalla città di poco trovi sparpagliate di qua e di là ste roulotte e ste baracche..comunque un posto stupendo davvero, ci ritornerei subito.
no, sono andata con mio papà che ha fatto il viaggio di nozze...una cosa un po frivola diciamo,però mi ha chiesto se volevo andare e ovviamente ho detto si!!
Uffa... Magari potessi fare queste cose... Ma ho solo 14 anni e non ho nemmeno il passaporto (colpa di quello stro** di mio padre...)... Comunque che fico! Quando potrò scapperò di casa e girovagherò per il mondo... Non è che voi sapete se c'è da qualche parte in Italia una comune hyppy da qualche parte? Vabbè, ci si becca! PEACE!
Ce ne sono di sicuro... ma non vanno a farsi pubblicità ;-) proprio qui sul forum un fratello di roma ha scritto di un bellissimo posto tipo piccolo paradiso hippie dove abita lui... creato da lui proprio fuori roma... dai un'occhiata agli altri posts!