berlusconi va a visitare una scuola elementare di quelle che ha lasciato aperte. La maestra unica spiega ai baNbini che possono fare tutte le domande che vogliono al signor presidente e così si alza Luigino. "signor presidente, ho tre domande: mi spiega perchè si è fatto una legge per non farsi fare i processi che il mio papà dice che è una vergogna? perchè lei oltre che il presidente del consiglio è pure il capo der piddielle e anche il padrone di tre tivù, il padrone del milan, di diversi giornali e di un fottìo di altre cose? e poi perchè nel parlamento ci ha messo un sacco di amici, dipendenti e avvocati suoi, tutta gente che da lei ha sempre preso un sacco di soldi e di favori?" berlusconi sta per aprire bocca quando suona la campanella della ricreazione. la maestra dice a tutti che dopo l'intervallo potranno continuare. finito l'intervallo tutti tornano in classe e riecco il berlusca davanti ai biNbi. Pinuccio si alza e chiede a berlusconi: "signor presidente ho cinque domande. perchè si è fatto la legge per farla franca? perchè cià sempre tutte quelle televisioni? perchè ha fatto il parlamento pieno di gente che prende ordini da lei? perchè la ricreazione è principiata mezzora prima? che fine ha fatto Luigino?"
luigino e quello a qual li ano tirato vie i cappelli per fare la trapiantazione a quello testa di g...?
sono un amico dei poverini e de le vittime, sono zorro il cavaliere mascherato , sono l'anima de la vendetta umoristica
non mi ricordo chi ha detto, forse Vauro, che quando berlusconi va sul seggiolone i disegnatori i comici e i satiristi festeggiano perchè significa che presto avranno un sacco di materiale extra su cui lavorare