Barzellette Su Berlusconi

Discussion in 'Italian' started by jagerhans, Nov 11, 2008.

1. jagerhans

jagerhans Far out, man. Lifetime Supporter

berlusconi va a visitare una scuola elementare di quelle che ha lasciato aperte. La maestra unica spiega ai baNbini che possono fare tutte le domande che vogliono al signor presidente e così si alza Luigino.
    "signor presidente, ho tre domande: mi spiega perchè si è fatto una legge per non farsi fare i processi che il mio papà dice che è una vergogna? perchè lei oltre che il presidente del consiglio è pure il capo der piddielle e anche il padrone di tre tivù, il padrone del milan, di diversi giornali e di un fottìo di altre cose? e poi perchè nel parlamento ci ha messo un sacco di amici, dipendenti e avvocati suoi, tutta gente che da lei ha sempre preso un sacco di soldi e di favori?"

berlusconi sta per aprire bocca quando suona la campanella della ricreazione. la maestra dice a tutti che dopo l'intervallo potranno continuare.

finito l'intervallo tutti tornano in classe e riecco il berlusca davanti ai biNbi.
    Pinuccio si alza e chiede a berlusconi:
    "signor presidente ho cinque domande. perchè si è fatto la legge per farla franca? perchè cià sempre tutte quelle televisioni? perchè ha fatto il parlamento pieno di gente che prende ordini da lei? perchè la ricreazione è principiata mezzora prima? che fine ha fatto Luigino?"

2. Didjerigirl

Didjerigirl Member

ahahahahahahahahah!!!!!!!!
    in fondo siamo tutti un pò dei luigini....

3. n0name

n0name Member

luigino e quello a qual li ano tirato vie i cappelli per fare la trapiantazione a quello testa di g...?

4. Didjerigirl

Didjerigirl Member

carina questa!!!!
    chi sei?
    comunque il nano secondo me si è arrangiato con i suoi peli del culo...

5. n0name

n0name Member

sono un amico dei poverini e de le vittime, sono zorro il cavaliere mascherato , sono l'anima de la vendetta umoristica

6. jagerhans

insomma si è tolto la barba per farsi i capelli ?!? hahahhaHA ha

7. Didjerigirl

Didjerigirl Member

ahahahah grande jag!
    vedi che con certi soggetti vengono spontanee...?

8. jagerhans

non mi ricordo chi ha detto, forse Vauro, che quando berlusconi va sul seggiolone i disegnatori i comici e i satiristi festeggiano perchè significa che presto avranno un sacco di materiale extra su cui lavorare

Share This Page

1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice