Mi piace trovare le parole della canzione Il Picollo Pastore del film Tutti Insieme Appassionatamente. Ci sono qualche parole qui http://digilander.libero.it/tatone2001/bambini/film/insiemeapp.html mai non è la testo completa. Puoi aiutarmi ?
si si. è proprio vero che gli americani tendono sempre a "overdramatize" , come dicono essi stessi. insomma questo qui mi scrive tutto a codaritta dicendomi che è sconvolto (sic) dal fatto che sugli hipforum ci siano dei tali stronzi (il senso era questo) come me che invece di dare una mano fanno osservazioni, etc.
eh,ha fatto copia incolla..idem a me..bè io ho pure sprecato un po' di tempo a rispondergli dicendogli che stava cercando una cosa assurda..e che mi dan noia la gente come lui che continua a piazzare mille post uguali..senza poi mai ringraziare...secondo me sta pure controllando che scriviamo qui adesso.. -ciao duncan!!! -
http://digilander.libero.it/tatone2001/bambini/film/insiemeapp.html http://youtube.com/watch?v=mzzZlPTwdmU Buffa ! Non ti capisco
e poi..cos'è che non capisci?vedo che sai bene l'italiano dato che sai pure frasi cretine come "la madre degli stupidi è sempre incinta", guarda che qua non ti ha offeso nessuno,stai attento. Beh ora che l'hai trovato sei a posto no..
No, il signore vuole la canzone completa perchè in quel sito ci sono solo pochi versi. Va bene, provo ad aiutarti, però non chiedermi di tradurla, Duncan C'era un pastore che pascolava leio leleio leleiù-ù era un pò triste perciò cantava leio leleio leleiù-ù ed ogni capra che lo sentiva leio leleio leleiù-ù con un sorriso lo ringraziava leio leleio leleiù-ù Perfino un principe lo ascoltava leio leleio leleiù-ù come la gente che capitava leio leleio ---- Seduto a tavola lo sentiva, l. E la sua birra centellinava, l (ahahahahaha "centellinare is a ancient word!) Una ragazza che lo ascoltava, l Il suo richiamo contraccambiava, l Mentre la mamma le sorrideva, l e al matrimonio di già pensava, l Una capretta che trasmutava [????] Il suo richiamo contraccambiava, l Mentre la mamma le sorrideva, l e al matrimonio di già pensava, l Tutta la gente ormai cantava, l ogni pastore che pascolava, l Ecco.
si si l'ho capito, mi ha pure mandato un messaggio privato..è che non mi vanno le offese. sta canzone me la sogno di notte ormai..ora son curiosa, dove l'hai trovata?xkè ho pure guardato per rispondergli al tipo ma non l'avevo proprio trovata..
Io ho semplicemente trascritto quello che ho sentito nel video ahahah Dev'essere una canzone di un film vecchio come il cucco.
Ma dai! E' una canzone di Tutti insieme appassionatamente!! Era uno fra i miei film preferiti da piccola,carino come cosa,guardatelo se avete occasione.Il regista non è che avesse molta fantasia,pero' la storia di per sè è piacevole^^
del cucco?del super cucco!!!1965!!e 3 ore di film.. si anch'io l'ho visto un pochino da piccola, prima di prendere sonno..vaghi ricordi di una mezza suoretta che saltella con il gonellone e la chitarretta in mezzo ai campi e quei 12mila bambini intorno che cantavano e cantavano e cantavano..tutti fratelli...te credo che la moglie era morta, a furia di sfornar bambini a un certo punto si sarà partorita pure lo stomaco..
comunque voglio terminare col dire che Duncan è un attempato demente e deve anda' a pigliasselo nculo lui e la sua canzone di merda . aggiungete un bestemmione a piacere se siete appassionati del genere. si, lo so, son doventato 'na merda. un me lo rammentate.
che cattivi (scusate se mi intrometto, so che non dovrei, spero che non vi mettiate a insultare anche me...)
lol si dààài, apriamo un thread permanente dove la gente posta e noi (cattivi!) gli diciamo tutti i peggio insulti, tipo caàta, p.d.m., vaffanculo, tu' ma' troja, cornutone, stronzo, mastella.