Fallimento

Discussion in 'Italian' started by dreamingwight, Jan 22, 2008.

1. dreamingwight

dreamingwight Member

Volevo scappare e mi hanno fermato.
    Avevo trovato il mio modo di vivere e me lo hanno tolto.

Sono tornato a Roma e non voglio più sapere niente di niente.

Basta con gli Hippie. Riprendo la scuola.

Scusatemi ma da oggi in poi, non voglio fare più nulla. Voi continuate. Io resto qui. Siete persone fantastiche.

Penso sia il momento di smettere.

2. Didjerigirl

Didjerigirl Member

amore mio no....
    ti prego non farlo......
    oddio sto male

3. dreamingwight

dreamingwight Member

Vi prego, sto bene così adesso. E' stato solo un bel sogno.

Torno alla mia vita normale. E' stata una storia stupenda ma ormai sono completamente deluso da come è andata la mia vita.

Non cercatemi. Tutto questo tempo su internet ho dovuto diffondere qualche notizia falsa su di me, ho dovuto fare l'attore per tutto questo tempo, sin dal primo momento che sono stato qui. Era per proteggere me dalla polizia visto che volevo scappare minorenne! Volevo un modo per organizzarmi un'altra vita! Speravo tanto che una volta risolta la situazione, vi avrei potuto dire tutta la verità, avrei smesso di mentirvi su nome e altre cose. Ho colto qualche palla al balzo, nulla di più. Avevo pensato "Una volta nella valle della luna, avrei risolto tutto! Avrei potuto dire chi sono veramente! Non avrei dovuto fingere e fingere ancora!". Scusate se non vi ho mai detto la verità sulla mia identità. Invece no... non è andata così. Bè, c'est la vie. :(

E poi io ti amo didjy... non è stata colpa mia. Sono stati i miei che mi hanno troncato le gambe. E poi perché stai male? Sei bella... giovane... ci sono tanti ragazzi che ti aspettano dai! Sicuramente più belli e dolci di me... sei poetica... creativa... non è difficile innamorarsi di te. :(
    Io non posso più essere un hippie. I miei mi ammazzano altrimenti.

Questo, credo, è il mio ultimo messaggio. I miei genitori hanno deciso di disdire internet per almeno un anno e non so se potrò connettermi, non mi va neanche più. Alle 18.30 me lo staccano.

Ciao a tutti... paolo. Non posso dir altro.

ps Siete state persone fantastiche, persone stupende. Le migliori che un (ex)hippie si possa augurare. Ma non mi chiamo come vi ho detto. Non vivo esattamente dove vi avevo detto. E anche se lo ero, non sono quello che vi ho detto. Tutto qui. Lo so che sono meschino e indegno di qualsiasi rispetto. Sono un coniglio.

Sto in lacrime anche io. E chiedo scusa alla gente su internet a cui ho dato la mia falsa identità e che credono che io sia chi non sono.

Peace... love... non ho più voglia di dirlo.

4. Apo

Apo Member

Guarda Dreaming, rompo il silenzio giusto per scrivere due righe.
    Non so se siano vere le storie sul tuo nome, su internet e quant'altro, non mi interessa più di tanto, lo ammetto.
    A mio avviso commetteresti un errore ad abbandonare gli studi. C'è gente che non ne ha la possibilità e vorrebbe e, qualunque cosa studierai, ti renderà una persona migliore e la vita più facile.
    Idem cum patate per la questione dello scappare di casa. È un po' una stupidaggine. C'è un tempo per seminare e uno per raccogliere. Il tuo tempo, ora, è quello di vivere con i tuoi genitori. Non conoscendo la tua situazione posso solo supporre che la fuga non fosse dovuta a maltrattamenti o altro (questioni che potresti risolvere direttamente dai Carabinieri).
    Restare a casa e portare avanti gli studi non implica necessariamente abbandonare un certo modo di vedere le cose o un certo stile di vita. Si può essere hippie anche in giacca e cravatta: non confondiamo aspetto e pensiero.
    Prenditi una pausa, rimettiti in pari e poi, per internet, ci sono sempre gli internet point. ;)

Se, una volta maggiorenne e una volta finito il liceo o l'istituto che frequenti, deciderai di levare le tende e trasferirti dove preferisci, libero di farlo. La maturità che si acquisisce in un certo periodo della propria vita è proprio necessaria alla corretta valutazione delle proprie scelte. Ora rischieresti di commettere un gravissimo errore. Errore che forse commetterai anche in futuro o forse riuscirai a valutare meglio la situazione e andrà tutto nel migliore dei modi.

Quindi, in definitiva, ricordati che c'è un tempo per ogni cosa e il saggio è proprio colui che sa aspettare il momento più propizio senza strafare. ;)

5. jagerhans

jagerhans Far out, man. Lifetime Supporter

Dreaming, non so se leggerai mai questo post ma la tua vita non finisce certo oggi. E poco tempo ti separa dall'età adulta nella quale sarai libero di fare cazzate ancora più grosse oppure di realizzare i tuoi sogni in maniera razionale, a tua scelta. Nessuno ti giudica, nessuno ti condanna. Mica hai ammazzato qualcuno, questo è lo hip-forum non lo stronzo-forum.

-Dai retta ad Apo che ti ha detto cose assennate.
    -Non prenderla come una batosta della vita ma impara dai tuoi errori. Non sei un "coniglio" se decidi di restare anonimo, lo sei invece se rifiuti di capire i tuoi sbagli e farne tesoro e alla prima legnata ti dai per vinto e fai l'offeso con la vita.
    Magari un giorno ripensando alla tua fuga guardati "Taking Off" di Milos Forman e fatti due risate verdi.

Magari guardatelo assieme a Didjer che hai fatto stare tanto in pensiero :hysterica.

6. Didjerigirl

Didjerigirl Member

aaaaaaaawwwwwwww!!!!!!!!!!!!! :bigcry:

7. dreamingwight

dreamingwight Member

Ora sono da un mio amico... bè... lo so Jager, ma ora mi sento veramente male. Lo so che dovrei reagire ma mi sento di merda.

Anche per le scenate che ho fatto su internet per mettere fuori strada la polizia. Sono stato un illuso. Pensi che una cosa va bene, pensi che stai facendo tutto giusto per tanto tempo, e poi puff! Torni a casa.

Non ve lo meritavate, nè voi ne le altre persone che conoscevo qui. Dovevo dirvi chi ero veramente e non riutilizzare materiale di altre persone. Sono un cagasotto e questo mi fa sentire male.

Magari un giorno ritorno... ma di sicuro non adesso.

8. Didjerigirl

Didjerigirl Member

amò... non fare così...
    sappi che non ti ho abbandonato...
    ti prego appena puoi rispondi ai pm......
    ti voglio bene.

9. dreamingwight

dreamingwight Member

Volevo bene a tutti, ma mi sono comportato da bambino a scappare così presto. Guardate che prima o poi ritorno. Ma forse è meglio se dimentico l'intera faccenda per ora. Fino al diploma almeno.

10. Skop's

Skop's Very old member, but young

Sottoscrivo il pensiero di Apo.

Ciao dreamingwight

11. joplin

joplin Member

a me i discorsi di drimingwight fanno sempre un po' sorridere...tanto tornerà nel forum, avrà detto scritto il fantomatico addio mille volte ormai. x il resto che dire, aspetta di essere maggiorenne, dovevi ragionarci su questo.

12. Didjerigirl

Didjerigirl Member

non essere così severa con lui.....
    si vede che ha avuto dei problemi.....

Share This Page

1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice