Le ragioni del vostro nome

Discussion in 'Italian' started by dreamingwight, Dec 9, 2006.

1. dreamingwight

dreamingwight Member

Naturalmente tutti sapete perche' io mi sono chiamato Dreamingwight... sognando l'isola di wight... dove nel 1970 si svolse il piu' grande concerto della storia e dove parteciparono centinaia di migliaia di Hippies... e dove vorrei essere, maledizione!

Mi interesserebbe sapere se avete messo il nome a caso, oppure c'e' una ragione

2. AcQuAriO

AcQuAriO Member

Io l'ho scelto in una chat 3 anni fa perchè mi ero comprato un acquario e da allora uso sempre questo

3. dreamingwight

dreamingwight Member

A proposito di chat, alla tua sinistra c'e un Hip Menu con un Chatroom. Controlla se funziona. A molti non parte.

4. janis89

janis89 Member

Janis, in onore di Janis Joplin ovviamente !Si insomma,se non si fosse capito, ho un'adorazione folle per lei...!!!E 89 perchè c'erano già altre mille Janis registrate e non me l'accettava uffa!

...Ma...è stato piu' grande il concerto dell'isola di Wight o Woodstock???Perchè sinceramente ho qualche dubbio ;)

5. dreamingwight

dreamingwight Member

Guarda, al Summer of Love nel 1967 arrivarono 150.000 persone... quindi terzo posto... poi tocca a Woodstock, con 460.000 persone, e infine l'Isola di Wight, con la bellezza di 610.000 persone.

Fonte: Wikipedia, l'enciclopedia libera.

6. dreamingwight

dreamingwight Member

Immagino il perché di LadyWhiteRabbit! :D

7. LadyWhiteRabbit

LadyWhiteRabbit Member

LadyWhiteRabbit... Inanzitutto per la canzone dei Jefferson Airplane, whiterabbit, che reputo davvero commuovente, bellissima, mi incanta ogni volta che l'ascolto! Poi per il mondo psilocibino rappresentato da Lews Carroll nel suo romanzo, una favola che mi ha sempre affascinato, da quando ero piccola! Poi dunque, vediamo... Mi ricorda il primo viaggio con funghi, a 16 anni e la ricerca della tana del bianconiglio a villa Pamphili! e infine, perchè la bambina sognatrice, il folletto dispettoso che è in me non muoia mai (ma su questo non c'è pericolo!). Ecco perchè LadyWhiteRabbit... Peace!

8. dreamingwight

dreamingwight Member

Che differenza c'e' tra i funghi e l'LSD? L'effetto, dico, cosa cambia? Molto o poco?

9. Apo

Apo Member

Leggiti le esperienza su erowid.

10. LadyWhiteRabbit

LadyWhiteRabbit Member

Quoto apo!

Che domande sono? Uno è natura, laltro è chimica, fai un pò te! Il fungo ti mette proprio i piedi in testa bello!

11. dreamingwight

dreamingwight Member

Leggi bene la domanda. Sto parlando degli effetti.

12. LadyWhiteRabbit

LadyWhiteRabbit Member

1° su erowid ci sono le esperienze della gente che l'ha provato, quindi ti leggi che effetto gli ha fatto
    2° è molto importante per quanto riguarda l'effetto se uan roba è chimica e naturale. Nel fungo tu ritrovi tutta la potenza della natura, che è molto piu forte di te. Per questo ti dico che ti mette i piedi in testa. L'acido ti da una forte potenza, grande autostima, perchè è chimico, è stato creato dall'uomo. L'acido forza, il fungo svela.

1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice