nuova legge sulle droghe

Discussion in 'Italian' started by adriano, Feb 2, 2006.

1. adriano

adriano Member

Ciao a tutti.... sono Adriano ed è la prima volte che scrivo in questo forum.
    Dopo questa scarna presentazione volevo chiedervi se avete sentito parlare della nuva lregge Fini sulle droghe che eguaglia tutti i tipi di droghe (anche se l'erba a parer mio nn è una droga). Continuando così prima o poi ci toglieranno anche la libertà di respirare....

2. Apo

Apo Member

se non lo è l'erba, non lo è neppure acido, peyote e funghetti.
    comunque la legge non è ancora passata...

3. adriano

adriano Member

una volta c'erano gli acidi.... adesso c'è quasi solo roba chimica....
    io comunque sono a favore della produzione casalinga

4. Apo

Apo Member

beh, l'acido è roba chimica... non essendo reperibile in natura.
    produzione casalinga di? erba o acido? perchè l'acido non è così immediato da sintetizzare è più semplice fare l'eroina...

5. Psichedelyc-Boy

Psichedelyc-Boy Member

beh, W la Marijuana! XD! yeye! ahahah, vaffanculo a Fini e Berlusconi.. PFFFF, ridicoli.. l'erba fa bene, non è una droga.. e se la provassero qualche volta gli farebbe solo bene ahah! ciao beli! :)

6. Apo

Apo Member

già l'hanno provata in tanti in politica.... parola loro...
    Fini ha detto che stette malissimo per 2 giorni, forse per questo ha tutto questo accanimento...

7. strawberry fields

strawberry fields Member

Bè capita che ti prenda male...dovrebbe riprovare secondo me! ha ha
    comunque alla fine si è sempre fumato e si continuerà a fumare anche se passa sta legge,ma nulla toglie che sia davvero una minchiata assurda

8. Ariel

Ariel Member

sì, però se ti beccano 6 davvero fottuto/a, bisognerà sicuramente stare più attenti soprattutto alla quantità che ti porti dietro !! [​IMG]
    (...e speriamo nn inizino coi controlli...[​IMG])

9. Apo

Apo Member

più che "speriamo non inizino coi controlli" direi "speriamo che non passi"!

10. Ariel

Ariel Member

...uff è passata e...siamo nella merda !!

11. Apo

Apo Member

al pelo ce l'hanno fatta...

a sto punto passiamo al "speriamo che il prossimo governo la elimini"...

12. Ariel

Ariel Member

...mi sa che si fa prima a fare un "pacchetto vacanza" viaggi in questura, magari c'è lo sconto !![​IMG]

13. Pace

Pace Member

Bha sono dei pezzi di merda questi politici,fanno la gerra contro la maria e non si occupano seriamente di droghe come l'eroina o la cocaina che si stanno diffondendo e portano alla morte.Bha c'è sempre di mezzo la mafia!!
    Comunque in culo a fini e quelli di sta legge di merda evidentemente si dovrà tornare a fumare nelle case,nei covi e comunque si dovrà stare molto più attenti se si vuol fare una canna in piazza,anzi attentissimi!!
    Ciao a tutti

14. Apo

Apo Member

beh, ora non esageriamo. c' gente che usa coca ed eroina senza avere dipendenza o altri problemi. la guerra non va fatta nei confronti di ALCUNA droga, va fatta contro la disinformazione di chi si prende dell'oppio e pensa sia pericoloso quanto una canna, contro la micro e macro criminalitˆ che ci sta dietro e che impedisce a chi fa uso di droghe di avere la certezza che ci˜ che compra sia di qualitˆ. sai quanti decessi in meno ci sarebbero se chi si fa di mdma prendesse della roba buona e non paste adulterate? o chi si fa un acido, che prenderebbe lsd e non 90% di amfetamina e 10% di lsd. questo  ci˜ contro cui si dovrebbe fare guerra.
    l'alcol  pericoloso almeno quanto la coca (sulla dipendenza che pu˜ dare la coca ci sono solo miti),  legale e se hai pi di 16 anni puoi berlo perch, teoricamente, dovresti sapere quali sono i rischi. con le sigarette  lo stesso discorso.
    se si comincia a fare una discriminazione tra erba e coca, arriverai ad un punto in cui metteranno al bando il fumo perch ha pi thc ed  pi pesante e sarˆ legale. poi sarˆ legale solo la indica perch la sativa  troppo pesante in confronto. e alla fine avrai pi effetti fumandoti le carote.

15. Pace

Pace Member

Non sono assolutamente daccordo con te,stai dicendo un sacco di minchiate.Scusami per la volgarità,ma non è vero che si può usare coca ed eroina senza avere dipendenza anche il resto che dici sono stronzate perchè io ho alcuni amici tossici.Ti posso dire che la roba se la provi una volta(in vena s'intende)ci tornerai sicuramente.IO l'ho tirata un paio di volte sia l'ero che la coca e ti posso dire che dà uno sballo fenomenale,ma quando passa sei ansioso perchè vorresti averne dell'altra,quindi è molto facile che uno la riprovi ed è altrettanto facile passare alle pere.I miei amici hanno iniziato tirandosela(l'ero) e io mi sono sempre rifiutato di unirmi ai loro festini,infatti loro dicevano quello che dici tu,ma alla fine ci sono entrati e li ho visti ridotti molto male.Morale della storia,stai lontano da quella roba,ma se la provi(tirata) fallo una volta e basta,perchè e facile tornarci.O meglio non provarla direttamente perchè non tutti abbiamo la stessa foza di volontà
    Ti auguro tante belle cose.
    W la ganja,l'amore e la natura
    No alle droghe pesanti

16. Apo

Apo Member

io invece sono di diverso avviso perch come ci sono i tuoi amici che ci muoiono dietro, c'? tanta gente (ti basta cercare su internet) che fa un uso saltuario di coca o eroina e non ? dipendente. ? chiaro che ? questione anche di intelligenza capire quando si ? vicino al limite.
    inoltre non credere di essere l'unico ad avere tossici come amici. io ho amici che comprano coca e ci fanno il crack che ? ben pi? assuefacente della coca pura. strano a dirsi hanno smesso e non continuano n con la coca, n con il crack.

inoltre, giö il tuo discorso ? inesatto in quanto se arrivi a farti in vena, vuol dire che giö hai provato parecchio a sniffare e ne sniffi non poca. lo scopo principale del farsi in vena ? risparmiare soldi visto che ne serve una dose minore.

e quali sarebbero le altre "minchiate" che avrei detto? che l'mdma ? spesso robaccia senza neppure una molecola di mdma? o che se prendi un trip la maggior parte ? amfetamina? oppure che alcol e tabacco sono pericolosi quanto la coca? il fatto che la LD50 di tabacco o alcol sia molto pi? alta di quello di coca o eroina non vuol dire che non siano sostanze pericolose. il tabacco dˆ un'assuefazione come quella della coca o dell'eroina.

invito chiunque a guardarsi un po' questo sito: http://www.thegooddrugsguide.com/

e in ogni caso, cerchiamo di mantenere un certo grado di civiltˆ. il fatto che sia un forum libero non autorizza nessuno a rivolgersi verso gli altri in questo modo.

17. Pace

Pace Member

Bha pensa un po come vuoi!

18. Apo

Apo Member

complimenti.... argomentazione potente...

19. Pace

Pace Member

Ciao

20. Gerva

Gerva Member

con la nuova legge sono cazzi da cagare come dice leone di lernia..

Share This Page

1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice