no al contrario.. io ora sono diverso da bush, ma potrei essere uguale a lui salendo la potere.... Personalemnte penso che governerei bene però questa potrebbe essere un enorme cazzata... Stalin cmq magari ha sbagliato un pò (un paio di milioni di volte) cmq se volete posso motivarvi tutto... Vi avviso che mi secca....
Dare motivazioni corrette alle purghe? Ci credo che ti secchi, chiunque ha una coscienza. Comunque tu ora sei diverso perché non hai il potere, e se non hai il potere non puoi dichiarare guerra. Quindi il problema resta lì.
E' a dir poco straordinario vedere come tu riesca a contraddirti ripetutamente in meno di cinque minuti,ad ogni modo, sarei curiosa di sentire le motivazioni.
Mh...Magari prima dovrei fare un referendum per chiedere a tutti se son d'accordo che tu lo faccia o meno.
se le volete sapere io sono solo un servo del popolo XD solo che non so se farlo ora o domani e cmq poi corro il rischio che tu o Apo mi accusiate e poi il ciclo durerà all'infinito
.............................................. domani se ho voglia.............................................
Io sarò una pazza fanatica estremista,ma guarda,questa è proprio un'eresia! Premettendo che io non sono credente,O Dio,se esisti,perdonalo non sa quello che dice... Ma no!Quella nella foto che ho come signature è Janis Joplin! Le mie foto se sei così curioso,le trovi nella mia hompage,alla voce my gallery.
La homepage di un utente è la pagina che ti ritrovi davanti quando clicchi sul nikname della persona.